domenica 11 agosto 2013

Gelatine da doccia fai da te

HGTV - Decorating, Outdoor Rooms, Landscaping Ideas

Gelatine da doccia fai da te


Spa Bathroom Design on Pinterest Expert design tips to create the ultimate at-home spa bath Mark Danuser, president of Tatum Brown Custom Homes, shares some of the most coveted products and trends in spa bath design. Get smart

Kitchen and bath designer profiles, LinkedIn Spa-oritize! 15 Easy ways to create a spa bath at home


Gelatine da doccia fai da te

Bathroom Design & Decorating, House & Home Your bathroom will take on a luxurious feel with these simple, affordable mansion designer's home for sale · why do deals die Keep home cool on a budget. Yeah the $4500 chair is ridiculous talk about affordable home remodeling The guest bathroom in designer Lori Tippins' home is really exquisite. The hexagon marble mosaic on the floor, the clean subway tile with white grout, the


Gelatine da doccia fai da teMagicAlchimia Auto-produzioni Cosmetiche: Gelatine da Le Pappe Cosmetiche: Gelatina da doccia rinfrescante I Cosmetici della Patty: Gelatine da doccia express

Gelatine lush fatte in casa: Forum alFemminile


Gelatine da doccia - la natura e' bellezza - ForumFree Allora queste gelatine da bagno fanno per te, e riscuoteranno successo! Appendendola poi quando avrai finito la doccia, pronta per l'uso successivo!:) Sono una bellissima idea regalo, e non solo per Natale ^_^ se le fai, Questa nuova pappa cosmetica, la gelatina da doccia fai da te, l'ho fatta ispirandomi ad un prodotto della Lush, il Whoos, lo conoscete


L'angolo di Lola • mio primo tentativo di gelatine per doccia


Oggi ho fatto le gelatine da doccia tipo quelle Lush (che poi mi sa che anche voi appassionati di cosmetici fai da te e vi va di contattarmi, Si chiama Whoosh, e una gelatina da doccia presa nelle botteghe Lush. Appena fai delle gelatine fammi sapere che le replichero anch'io! A Natale ho messo nei cestini-regalo le gelatine da doccia!. La ricetta l'ho presa qui: Grazie Mary le gelatine erano dantastiche.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari