giovedì 28 novembre 2013

Appartamento da ristrutturare marche

Appartamento da ristrutturare marcheDa Ristrutturare - Offerte Case In Vendita Online In Tutta Case in vendita Marche - appartamenti in vendita Marche Casa ristrutturare marche - Trovit

Domo sum: Casali da ristrutturare vendita casolari case


Case da restaurare e Ruderi nelle Marche Al momento l'immobile e completamente da ristrutturare. Abbiamo gia progetto pronto, con render (quelli in figura).costo ristrutturazione completa 13.000 euro. Appartamento ad Ancona centro in via s. martino con 3 ingressi 8 stanze 3 bagni da ristrutturare facilmente frazionabile in 2 o 3 unita classe en. Da definire.


Casolari e casali - da ristrutturare - Case nelle Marche


Civitanova Marche, zona centrale a 100 mt dal mare, proponiamo in vendita casa 25/03/2014 in Struttura muraria in buone condizioni, la casa e da ristrutturare. Al piano. Marche. Case e appartamenti in affitto e in vendita in Francia. Casale con annesso da ristrutturare a 4 km da Porto San Giorgio con vista Rustici e casali, Vendita di Rustici e terreni, prestigiose ville e casali, castelli, appartamenti di. Case al Mare MARCHE Fermo Porto San Giorgio mpge001674 MCH: vendita e affitto di case da restaurare nella regione Marche. servizio di restauto artistico e recupero architettonico basato sulla storia delle Marche.


Case in campagna da ristrutturare - marchehouse

Appartamento da ristrutturare marche


Marche Casa Immobiliare - Abitabile - Da Ristrutturare Case da ristrutturare a civitanova marche, macerata CIVITANOVA MARCHE ALTA, CASA SINGOLA DA RISTRUTTURARE, di mq 150 su 2 livelli - Corte di mq 500 ca. Attiguo annesso pluriuso. Ottima posizione

Appartamento in Vendita a Civitanova Marche. Da JUSTMARCHE: Casolari da ristrutturare nelle Marche Case


Appartamento da ristrutturare marche

Case e Appartamenti in vendita a Civitanova Marche Casolari Da Ristrutturare Nelle Marche, Acquistare Casa Nelle Marche, Case Nelle Marche, Rustici Nelle Marche, Agenzia Immobiliare Nelle Marche, Casolari ed Immobili in vendita nelle Marche una nuova concezione di DA RISTRUTTURAREABITABILE; RISTRUTTURATIVILLE; APPARTAMENTI.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari