giovedì 21 novembre 2013

Cerco appartamento da ristrutturare a trento

Cerco appartamento da ristrutturare a trentoCerca Appartamento Trento, cerco Appartamenti a Trento Ristrutturare - Case, negozi e appartamenti in Trentino Alto Appartamento da ristrutturare Trento, Immobiliare - Wickedin

Vendita case, vendita appartamenti Trento su Bakeca


Case in vendita a Trento - TrovaCasa. net Trento - via grazioli. Affittasi appartamento al primo piano composto da ingresso. piano alto con vista, ristrutturato a nuovo, composto da ingresso, soggiorno, Cerco: Cerco appartamento in centro storico. Privato cerca appartamento da ristrutturare con 4 stanze in centro storico. Acquisto rapido. Trento. contatta l'utente.


Appartamenti in vendita Trento, cerca Appartamento in


Su Wickedin Immobiliare sono stati trovati 57 annunci Appartamento ristrutturare vendita Trento a partire da € 95.000: entra e consulta le offerte Appartamento Cerca simili a appartamento TRENTO privati: vendita appartamento. sole 4 unitA disponiamo di bellissimo appartamento ristrutturato nel 2008 composto da: Case in vendita a Trento su TrovaCasa. net, il portale immobiliare con il maggior CERCA CON LE AGENZIEPUBBLICA IL TUO ANNUNCIO Trento zona ospedale san camillo agenzia vende in esclusiva appartamento recentemente ristrutturato posto al Pubblicato da:3 m Immobiliare snc di Anesi Michele &c. di Trento.


Appartamenti Trento provincia - Mioaffitto. It

Cerco appartamento da ristrutturare a trento


Appartamenti affitto Trento - Mioaffitto. It Cerco Appartamento Trento Centro, Mitula Case Appartamenti con fotos in base alla tua ricerca cerco appartamento trento centro. Privato cerca appartamento da ristrutturare con 4 stanze in centro storico.

Case in vendita Trentino Alto Adige - appartamenti in Appartamenti in vendita a Trento - Prendicasa. It


Cerco appartamento da ristrutturare a trento

Appartamento da ristrutturare - Appartamenti Cercasi a Trento Cerca nei comuni limitrofi Cristore, vendesi appartamento di ampia metratura, composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, vendesi ampio e luminoso appartametno, piano alto con vista, ristrutturato a nuovo, composto da ingresso. (1 risposte) Che zona va bene per una famiglia che cerca affitto a Trento. Guarda gli altri appartamenti in affitto da Solo Affitti Trento 1. A1c1098-trento prima collina affitta appartamento ristrutturato a primo piano in villetta bifamiliare con

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari