venerdì 29 novembre 2013

Doccia dopo il cesareo

Doccia dopo il cesareoI 40 giorni dopo il parto, come affrontarli - Nostrofiglio. It Come riprendersi dopo un parto cesareo - Pianeta Mamma Cicatrice del taglio cesareo - Cerco Un Bimbo

Gravidanza: consigli per il post-cesareo, PourFemme


Doccia dopo il parto - Forumsalute. It Ecco quello che succede dopo il parto, quello che si puo e non si puo fare. “La doccia si puo fare tranquillamente al ritorno a casa, anche se si e fatto il cesareo, “Il decorso del taglio cesareo e senza dubbio piu doloroso e meno agevole, Si sa che un parto cesareo, sia programmato che d'urgenza non e una passeggiata. Dopo pochi giorni dal parto puoi fare la doccia, basta asciugare bene la


Recupero dopo un parto cesareo: 10 cose da sapere - Post


Io sono stata dimessa al 7° giorno durante i quali ho cambiato il cerotto una volta sola, dopo la doccia e sinceramente non mi sembra che mi Mi sento un po giu di morale. Perche il cesareo e un proprio un intervento (un dopo il taglio cesareo, quando si puo iniziare a fare doccia Cesareo, ho paura! In caso dopo il parto abbia voglia di farmi una doccia. Sia troppo debole, o stravolta, o con problemi (cesareo o flebo) la doccia e una manna!


Il taglio cesareo - Gravida. org

Doccia dopo il cesareo


6 Domande sul puerperio, Dolce attesa Le ferite da episiotomia e post cesareo: come curarle a casa 3 Problemi dopo il parto: stitichezza, morsi uterini e lochiazioni esempio di immergersi nella vasca o di fare la doccia: meglio lavarsi a pezzi.

Il post-partum dopo un cesareo - Prenatal Alcune domande per chi ha fatto il Cesareo - Yahoo Answers


Doccia dopo il cesareo

Il post parto - Doctissimo Iao, io ho fatto un cesareo 7 mesi fa, percio' ti aiuto volentieri 1-tropp pochi 8, prendine un'altro pacco! 2-Doccia fatta a casa dopo 5 gg dal Quando avete partorito dopo quando vi siete messe Bagno o doccia Dopo parto spontaneo e possibile rinfrescarsi anche subito dopo la nascita. Dopo un parto cesareo, al contrario, si dovra

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari