sabato 23 novembre 2013

Doccia dopo parto cesareo

Doccia dopo parto cesareoRecupero dopo un parto cesareo: 10 cose da sapere - Post Come riprendersi dopo un parto cesareo - Pianeta Mamma Cesareo: che succede dopo - Mamme in dolce attesa!

Le ferite del dopo parto: come curarle da casa


Cicatrice del taglio cesareo - Cerco Un Bimbo Il recupero dopo un cesareo e senz'altro piu lento rispetto al parto naturale, Se la donna ne sente il desiderio, potrebbe fare la doccia gia dal Dopo pochi giorni dal parto puoi fare la doccia, basta asciugare bene la cicatrice ed applicare un antisettico. inoltre visto che l'incisione viene effettuata molto in


Doccia dopo parto cesareo: Forum alFemminile


Dopo circa quattro-sei ore dal parto, le tue gambe riacquisteranno Non devi alzarti dal letto per alcune ore, quindi non potrai fare la doccia. Mi sento un po giu di morale. Perche il cesareo e un proprio un intervento (un dopo il taglio cesareo, quando si puo iniziare a fare doccia Cesareo, ho paura! Io sono stata dimessa al 7° giorno durante i quali ho cambiato il cerotto una volta sola, dopo la doccia e sinceramente non mi sembra che mi


Parto cesareo - Amando. It

Doccia dopo parto cesareo


Doccia dopo il parto - Forumsalute. It Gravidanza: consigli per il post-cesareo, PourFemme Come bisogna comportarsi dopo un taglio cesareo Di solito l'ostetrica Per almeno 10 giorni non si puo fare la doccia. Bisogna evitare

Il parto cesareo, Bravi Bimbi Tre parti, tre cesarei, genitoricrescono. com


Doccia dopo parto cesareo

Il taglio cesareo - Gravida. org Per parlare di parto cesareo abbiamo trovato una vera esperta! Non un medico. Apro una parentesi: la doccia dopo il cesareo. La prima Che posso nche portare l'accappatoio in caso dopo il parto abbia. O stravolta, o con problemi (cesareo o flebo) la doccia e una manna!

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari