sabato 28 dicembre 2013

Case da ristrutturare in vendita lecce

Case da ristrutturare in vendita lecceCase indipendenti in vendita a Lecce - TrovoCasa. It Case in vendita Lecce - Immobiliare. It Appartamenti in vendita e affitto Lecce - Annunci immobiliari

Case in vendita Lecce - appartamenti in vendita Lecce


Appartamento da ristrutturare Lecce, Immobiliare - Wickedin In un paesino salentino ad appena 10 minuti da Lecce, una casa speciale che offre uno Metri quadri: 75 Locali: 3 Sannicola (LE) Condizioni: Da Ristrutturare. Acquistare casa a Lecce e semplice grazie agli annunci immobiliari di appartamento ristrutturato in zona Mazzini di buona metratura, composto da ingresso.


Casa Ristrutturare Lecce, Mitula Case


Lecce. Oggi 00:15. Appartamenti in fase di realizzazione zona central. 170 Mq Ieri 19:26. Appartamento a Pescoluse a due passi dal mare. 80 Mq. Lecce. Ieri Vendita; case; lecce provincia; da ristrutturare Speciale Salento, abbiamo appena messo in vendita, antica Masseria fortificata del 1500 di circa 1.000 mq, Su Wickedin Immobiliare sono stati trovati 32 annunci Appartamento ristrutturare vendita Lecce a partire da € 75.000: entra e consulta le offerte Appartamento


Case Indipendenti in vendita a Lecce - TrovaCasa. net

Case da ristrutturare in vendita lecce


Rustici in vendita in provincia di Lecce - Trova casa Case e Appartamenti in vendita a Lecce - Cambiocasa. It Casa Lecce Appartamento in vendita quadrilocale area solare di proprieta, composto da ingresso, cucina, 2 letto, bagno buone condizioni, impianti autonomi.

immobili residenziali in vendita a Lecce - Casa. It Case, negozi e appartamenti in vendita a Lecce - Kijiji


Case da ristrutturare in vendita lecce

Case in vendita a Cavallino - Prendicasa. It Sei in cerca di immobili da privati o agenzie a Lecce Appartamento 130Mq + Box 25Mq - Ristrutturato - Viale Grassi Casa a 5 km dal mare - costa ionica. Rif: Porto Cesareo 1 - Sulla provinciale 359 avetrana-porto Cesareo comune di Porto Cesareo Vendiamo casa colonica da ristrutturare di 150mq con 18 e.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari