giovedì 26 dicembre 2013

Hammam nella doccia

Hammam nella docciaHammam Teuco Doccia e hammam - Lavorincasa. It Bagno Turco in Casa o Hammam - Stenal srl

Come progettare un hammam - Tutto per Casa


Display per la gestione Cromoterapia-Musica - "Bagno turco Stavi cercando hammam Scopri come allestire in casa tua una vera e propria spa con Teuco. Entra nel sito. Oggi e' possibile portare il relax ed il piacere del bagno turco direttamente nella doccia del proprio bagno.


Un hammam in casa Perche no! - Ceramiche e dintorni


Nella sensualita di un Hammam Stenal si esprimono stili puliti, design moderno e L'esperienza e la tecnologia Stenal possono trasformare ogni box doccia Un nuovo modo di vivere il benessere: una sauna, una doccia emozionale, un hammam in uno spazio unico. Un innovativo concept nato dall'incontro tra la Hammam, bagno turco & saune. La misura puo variare dalla classica doccia di centimetri 80x80 ad ambienti molto piu grandi, sempre pero con altezza Nella foto possiamo vedere la tanica delle essenze posta a lato del generatore.


Nella doccia come in un hammam - Designrepublic. It

Hammam nella doccia


Hammam con doccia integrata + sauna Ethos - Idromassaggio Shampoo Doccia con Sapone Nero "Noire di Hammam Questo articolo ha come nome Shampoo Doccia con Sapone Nero "Noire di Hammam", realizzato da Carone SNC, e stato inserito nella categoria Igiene

bagno turco con doccia noor steam by glass 1989 Hammam Steam Project - Grandform


Hammam nella doccia

Come creare un hammam in casa Fai entrare nella tua casa un luogo magico, dove lo spazio e il tempo parlano il linguaggio antico di una civilta millenaria. Entrando nell'Hammam Steam Project Sistema modulare Ethos composto da hammam con doccia integrata e sauna. con arredamento e rivestimenti in legno, hammam e spazio doccia con rivestimenti in laminato a spessore. Un tuffo nella tradizione e un salto nel futuro.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari