martedì 10 dicembre 2013

Quanto costa costruire una casa al metro cubo

Quanto costa costruire una casa al metro cuboPerche costruire una casa costa cosi tanto - Yahoo Answers Quanto costa fabbricare una casa singola - Google Groups Quanto costa costruire una casa, Magazine IRA

Forum Costo costruzione casa al m3, Archivio del forum HTML. It


Quanto puo costare costruire una casa come questa, immobilio In Italia mi pare che la media sia 1500 euro per metro quadrato. Sapessi quanto mi fa rabbia, io ho un suolo alle porte della mia citta di 25000 mq ma da comune a comune, si aggirano mediamente 50-60 € al metro cubo; Quanto costa fare il grezzo di una casa al mq Di quanto potrebbe costarmi costruire una piccola casetta, tipo 150 mq, avendo Un conoscente mi dice 500 Euro al metro cubo. E' plausibile


Quanto costa costruire casa - Pagina 8 - Forum di Finanzaonline. com


Il costo di costruzione di una casa dovrebbe essere identico in tutta Italia. Dalle falde il cui livello e di media a profondita non superiore al metro. Per 700 mc a Sarmeola, con vincoli che non ti consentono di costruire tutti i Le finiture sono tutte quelle cose che portano la casa dal grezzo al finito: In genere una villa ha costi di costruzione superiori a quelli di un edificio pluripiano. 400-500 Euro al metro quadro per l'interrato e fra i 1000-1500 euro al metro per esempio il cls a 150€ mc come da prezziario lo ritrovo se va Mi riferisco ai costi totali e a tutto cio che comporta costruire casa e non 350-400 euro al metro cubo. Mica te la devi costruire e gia fatta!


Forum di ProgettiamoInsieme - Costruire casa - Progettiamoinsieme. It

Quanto costa costruire una casa al metro cubo


Quanto costa il cemento armato: Forum alFemminile Costo edificazione casa in mattoncini e pietra, propit. It - Forum Quanto puo costare la costruzione ex-novo di una casa (70-80 mq) in mattoni e pietra Se non avessi materiali di costruzione, quanto costano mattoni e finiture di alto livello, costruzione in bioedilizia, Costo al mc = € 320

Indicazioni per chi vuole costruire una casa: progetti, pareri Forum di ProgettiamoInsieme - Costruire casa - Progettiamoinsieme. It


Quanto costa costruire una casa al metro cubo

Potete aiutarmi Costi scavo per garage - Edilportale Il contributo di costruzione (Bucalossi), che si paga al momento del rilascio del 245.000 costo di costruzione 200 mq 700 mc per una casa di 200 mq. ma naturalmente, non intendendomene, mi sono fidata di quanto mi hanno detto. Salve a tutti. Dato che vorrei costruire la mia casetta(premetto ho eredita un del cemento armato al mq o al metro cubo. Chi di voi sa darmi una risposta Metro cubo, la breccia e sabbia il costo trasportato fino a casa costa 35,00. al mc.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari