sabato 21 dicembre 2013

Vi fate la doccia ogni giorno

Vi fate la doccia ogni giornoFate la doccia ogni giorno: Forum alFemminile D'inverno ogni quanto vi fate la doccia - Fobiasociale. com Ogni quanto vi fate la doccia - Forum - Fuoriditesta. It

Ogni quanto vi fate la doccia - Unimeteo


Test sull'igene! [Archivio] - Forum. cosmopolitan. It Doccia ogni giorno sia d'estate che d'inverno d'estate piu di una. Doccia tutti i giorni e capelli ogni 2, max 3 giorni, dipende da come sono. Sondaggio igiene: doccia e capelli D'inverno ogni quanto vi fate la doccia. doccia ogni 3-4 giorni di inverno perche il mio corpo non puzza mai, e faccio un lavoro che mi sudano


Saicosatispalmi FORUM • Leggi argomento - E' ncessario fare la


i capelli ogni due giorni piu meno. Per quanto riguarda la durata dipende, se mi lavo solo il corpo ci metto 10 minuti, se mi lavo sia il corpo che i mai usato, assolutamente inutile se ci si pulisce bene, faccio la doccia una volta alla mattina ogni giorno almeno. Proprio non ne ho mai sentito Quante volte fate la doccia in una settimana Tutti i giorni (d'estate anche di piu) ma i capelli una volta ogni due. Quante volte vi lavate i denti in


Sondaggio doccia • Non-gaming • J4S • Eurogamer. It

Vi fate la doccia ogni giorno


Ogni quanto vi lavate - GamesForum - Spaziogames Vi fate la doccia o il bagno tutti i giorni, Toluna Ho scoperto pero che la mia pelle e sempre piu secca per via del sapone Ma mi rendo conto che una doccia ogni giorno (e piu volte al giorno in estate) e uno

4 Modi per Fare la Doccia - wikiHow Quante volte alla settimana vi fate la doccia - GTA-Expert Forum


Vi fate la doccia ogni giorno

Ogni quante volte vi fate la doccia - Forum - TGMonline Visto che siamo in tema, di solito la doccia la fate la mattina o la sera. Altrimenti mi farei la doccia ogni giorno, cosa che purtroppo d'estate a quanto vi fate la doccia\bagno ---------- Post added at 20:21:36 ---------- Previous post was at 20:20:01 ---------- Io personalmente tutti i giorni.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari