giovedì 9 gennaio 2014

Case da ristrutturare provincia modena

Case da ristrutturare provincia modenaAnnunci Rustico provincia Modena. rustici e Casali in Emilia-Romagna, In vendita > Terreni e rustici > Modena Case in vendita Modena e provincia - appartamenti in

Case in modena provincia modena provincia — idealista. It


Vendita Case da privati Modena. Annunci - Eurekasa Bomporto - R031 Ampia Porzione di casa in zona centrale molto ben servita, da ristrutturare, possibilita di ricavare una comoda bifamiliare o 4 miniappartamenti Casa Terreno Garage e Stalla/fienile a Pianorso. 250 Mq. in vendita Pianorso di Lama Mocogno casa con terreno. 250 Mq. Casa da ristrutturare. 300 Mq.


Annunci Casa Indipendente provincia Modena. Case


Annunci di case in vendita Modena e provincia e appartamenti in vendita da ristrutturare composta da: ingresso su soggiorno, cucinotto, sala da pranzo e Trova alloggi in vendita al miglior prezzo a modena. Abbiamo 247 alloggi in vendita per la tua ricerca appartamenti ristrutturare modena, con prezzi a partire da Appartamento Strada Provinciale 15, Modena. 5 Locali, terrazzo, giardino. Appartamento Modena. 230.000 €. 80 M. 2875 €m. Anteprima. Salva. Salvato.


Case in vendita a Modena - Attico. It

Case da ristrutturare provincia modena


Case, Appartamenti MODENA e provincia - trovati 1269 case da ristrutturare a modena provincia — idealista. It Case a modena, da 22.000 euro di privati e agenzie immobiliari. Case a modena: annunci da privato a privato e di agenzie immobiliari.

Ristrutturare Provincia Modena, Mitula Case Case, negozi e appartamenti in vendita a Modena - Kijiji


Case da ristrutturare provincia modena

Case Modena - RisorseImmobiliari. It Sei in cerca di immobili da privati o agenzie a Modena Abruzzo (regione); Chieti (e provincia); L'Aquila (e provincia); Pescara (e provincia); Teramo (e provincia). Casa parzialmente da ristrutturare con tetto nuovo, completamente rifatto. Case, Appartamenti vendita e affitto MODENA e provincia, Trova Case, in zona Villaggio Zeta, da ristrutturare (ad eccezione di impianto elettrico, citofonico.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari