mercoledì 15 gennaio 2014

Coperture tribune dwg

Coperture tribune dwgPalazzetto dello sport - sezioni tipo dwg - Archweb Tribune, tribunette, coperture per gradoni, seggiolini gradinate Tribuna compatta 3 gradoni - Edilportale

Tende Militari Tribune Palchi Coperture Capannoni - Argelli


Programma per Palchi, Tribune, Coperture, Torri Regia Schema-sezione di progetto per un palazzetto dello sport con struttura di copertura reticolare e gradonate per il pubblico con travi e profilati di acciaio Produzione e installazione tribune, tribunette, coperture per gradoni, scocche di seduta per gradinate, seggiolini, poltroncine in plastica, tribunette in acciaio.


Tetti e coperture - coperture dwg - Archweb


Tribuna a 3 gradoni con posti assegnati TRIBUNA COMPATTA 3 GRADONI - Sistema modulare per palco e tribuna in metallo TRIBUNA COMPATTA 5 Strutture modulari: tende militari, palchi, tribune, coperture, capannoni bifalda e ristorazione mobile. Tribuna Allega File (pdf, dwg, jpg) PON CAD e un potente programma per la progettazione professionale di Palchi, Tribune, Coperture, Torri Regia in modalita CAD 3D.


Strutture e coperture in legno lamellare - pag. 4

Coperture tribune dwg


Ponteggi Layher - Piu possibilita Il sistema di Ponteggio La copertura sospesa del nuovo stadio della Juventus a La soluzione strutturale e caratterizzata da una copertura a quota. + 33.00 M in acciaio delle tribune e copertura sospesa in acciaio (struttura principale e.

Coperture in Legno - Notizie in Liquida Coperture per Tribune - CETA


Coperture tribune dwg

SELVOLINE OFFICIAL WEBSITE Le Tribune CETA possono essere dotate di copertura, realizzata con struttura portante (pilastri e travi di collegamento) in acciaio e manto in lamiera grecata. COPERTURA MOBILE KEDER XL: OTTIMIZZA L'INVESTIMENTO! Protezione dei lavori di rifacimento della copertura dell'Auditorium del Palazzo dei Congressi

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari