venerdì 7 febbraio 2014

Appartamenti da ristrutturare milano e provincia

Appartamenti da ristrutturare milano e provinciaAnnunci Rustico provincia Milano. rustici e Casali in Da ristrutturare - Case, negozi e appartamenti in vendita a Rustico Ristrutturare Provincia Milano, Mitula Case

Milano Rustico/Casale in Vendita - Casa. It


Annunci Appartamenti Provincia Milano Stato Da Ristrutturare Sulla S. S. Paullese a 40 km da Milano immersa nel verde del Parco Adda Sud, box al piano terra - appartamento al secondo piano composto da tre locali piu servizi. rusticoCasale, da ristrutturare, 60 mq, San Colombano Al Lambro. Sei in cerca di immobili da privati o agenzie a Milano Leggi le 2303 Abruzzo (regione); Chieti (e provincia); L'Aquila (e provincia); Pescara (e provincia); Teramo (e provincia). Al momento l'immobile e completamente da ristrutturare.


Case da ristrutturare in milano provincia milano - Idealista. It


Scoperta per lavoro e stata una autentica sorpresa. Parliamo della val luretta, in provincia di piacenza. Si raggiunge facilmente da milano in un'oretta. Ancora si Cerco in milano centro appartamento 100 mq da ristrutturare. Via grossich, da ristrutturare, ingresso, soggiorno, cucina semiabitabile, camera, bagno e Tanti Appartamenti in provincia Milano. Abbiati Via Milano (MI) 55 mq, Da ristrutturare n. bagni 1, 1 piano, cucina: A vista, Senza Box Box A Cesate, comune ben servito da due linee ferroviarie con arrivo a Milano Cadorna e segue.


Lombardia, In vendita > Terreni e rustici > Milano - Terreni o

Appartamenti da ristrutturare milano e provincia


Appartamenti in vendita a Milano - TrovoCasa. It Offerta Ristrutturazione Appartamento Casa Milano e OffertaPromozione 2014 Milano e Provincia Ristrutturazione Appartamento Ristrutturazione Casa a Milano - Prezzi Ristrutturare Appartamento Milano Nord, Sud. di vecchie strutture e edifici artistici, tutto eseguito da validi professionisti,

Ristrutturazioni Milano - Ristrutturazione appartamenti Terreni - Rustici Milano e provincia - Vivastreet


Appartamenti da ristrutturare milano e provincia

Appartamento affitto ristrutturare milano - Mioaffitto. It Annunci di terreni in vendita Milano e provincia e rustici in vendita Milano e provincia. A Trezzano Rosa, via Turati, 5, vendesi rustico da ristrutturare di mq. PROVINCIA In zona di fortissima riqualificazione a due passi da Largo la Foppa e dalla Metri quadri: 150 Locali: 4 Milano (MI) Condizioni: Da Ristrutturare.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari