giovedì 13 febbraio 2014

Case da ristrutturare a lecce e provincia

Case da ristrutturare a lecce e provinciaCase in vendita provincia Lecce - Immobiliare. It Case da ristrutturare a lecce provincia — idealista. It Case indipendenti in vendita a Lecce - TrovoCasa. It

Appartamento Ristrutturare Lecce, Mitula Case


Case Lecce in vendita e in affitto. Cerco Casa Lecce e Annunci immobiliari relativi a case in centro ed in provincia, aggiornati dalle Nuovo/In costruzione, Ottimo/Ristrutturato, Buono/Abitabile, Da ristrutturare. Case a lecce, da 15.000 euro di privati e agenzie immobiliari. Case a lecce: annunci da privato a privato e di agenzie immobiliari.


Annunci Casa Indipendente provincia Lecce. Case


provincia Lecce. minuti da Lecce, una casa speciale che offre uno spazio unico e sensuale, piena Casa indipendente in vendita strada provinciale 358 - Zona Centro Metri quadri: 75 Locali: 3 Sannicola (LE) Condizioni: Da Ristrutturare. Abruzzo (regione); Chieti (e provincia); L'Aquila (e provincia); Pescara (e. Casa a schiera da ristrutturare con frutteto sul retro di 450 mq tutti edificabili. Casa Lecce, 1.269 annunci di Case a Lecce e provincia in vendita e in affitto. Cerca in. Quadrilocale, Centro Storico, Lecce, da ristrutturare. Quadrilocale


Vendita case, vendita appartamenti Lecce su Bakeca

Case da ristrutturare a lecce e provincia


Casa in Vendita in provincia di Lecce, Appartamenti in Case in vendita in provincia di Lecce, annunci immobiliari Abitazione indipendente al piano terra da ristrutturare. composta da mq. 120 Circa: ingresso, cucina, soggiorno, disimpegno, due camere da letto e bagno.

Lecce - Annunci Immobiliari Privati, Case in Vendita, Affitto Case in vendita a Lecce - Prendicasa. It


Case da ristrutturare a lecce e provincia

Puglia, In vendita > Terreni e rustici > Lecce - Terreni o Provincia di Lecce ›. Lecce L'immobile e composto da: ingresso, ampio salone su strada, sala da. Appartamento composto da due unita abitative site in Lecce alla Via Corte San Pietro Garzya a piano terra, primo piano e secondo cosi Casa e appartamenti in Vendita in provincia di Lecce: Annunci immobiliari di case, Da ristrutturare. Piano rialzato composto da 3 vani e servizio mq 75.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari