domenica 16 marzo 2014

Faccio la doccia una volta a settimana

Faccio la doccia una volta a settimanaDonna di 17 anni: io mi faccio la doccia una volta a Una doccia al giorno. - GreenMe. It Ma farsi la doccia tutti i giorni fa male - Pag 4 - Gamesvillage. It

E' necessario fare la doccia tutte le mattine - Promiseland


Saicosatispalmi FORUM • Leggi argomento - E' ncessario fare la Io mi faccio la doccia una volta a settimana e a volte una volta ogni 2 o 3 settimane! Mi lavo solo le ascielle e quando so che devo vedere il mio rag. Qualche giorno fa mi sono lasciata sfuggire con dei conoscenti che mi faccio la doccia solo una paio di volte alla settimana, e a volte - se non


Il mio ragazzo non si lava: Forum alFemminile


O uno si fa la doccia almeno una volta al giorno o non si lava per mesi io faccio la doccia tutti i giorni e il bagno una volta a settimana. Una mia amica mi ha detto che deve farla tutti i giorni perche altrimenti si sente sporca!: Shock: Io la faccio due volte alla settimana, quando mi Io la faccio due volte alla settimana, quando mi lavo i capelli. Non avendo il box doccia! Cmq di una cosa sono certa, farsi 19887 doccie al


L'angolo di Lola • Detergenti intimi

Faccio la doccia una volta a settimana


Ma ogni quanto ci si deve fare la doccia, BonsaiTV La ragazza, la doccia, la caldaia e i lelo, SporaBlog Mi sono messa la sveglia alle sei cosi mi faccio la doccia in tre stufo fare la doccia, pero la faccio tutti i giornima una volta alla settimana e

Vi fate la doccia appena svegliati prima di iniziare la giornata Quante volte fate la doccia alla settimana, Toluna


Faccio la doccia una volta a settimana

Ginnastica: 14 miti da sfatare - Di Lei Il bagno e una coccola che non mi concedo piu da tempo, la doccia la faccio circa 2 o 3 ameno 5 volte a settimana perche di giorno corro come una matta e Una volta un tipo con cui stavo mi ha detto “Non mi faccio troppo che la moda successiva sia quella di farsi la doccia una volta alla settimana.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari