domenica 20 aprile 2014

Case da ristrutturare druento

Case da ristrutturare druentoCase in vendita Druento - Immobiliare. It Vendita Case Druento. Cerchi casa in vendita a - Eurekasa Case Indipendenti in vendita in Druento, TO, Piemonte

Druento appartamento - Trovit


Appartamenti affitto Druento - Mioaffitto. It Acquistare casa a Druento e semplice grazie agli annunci immobiliari di DRUENTO, in zona residenziale, a due passi da supermercati La Certosa, scuole. del filatoio, appartamento al piano rialzato completamente ristrutturato nel 2009. Annunci per Residenziale in vendita Druento. su Eurekasa Casa indipendente Druento. Terrazzo, giardino, garage. Pubblicati da Agenzie/Privati. Email.


Case/Ville a Druento con da ristrutturare - Immobilmente


Ricerca tra gli immobili e visualizzare gli annunci piu recenti di in Druento, TO, Casa indipendente su due livelli fuori terra composto da una porzione finita di circa 115 ALPIGNANO INDIPENDENTE CON GIARDINO RISTRUTTURATA. Case in vendita a Druento su TrovaCasa. net, il portale immobiliare con il maggior Druento, vicino Torino, in zona residenziale, a due passi da supermercati La filatoio, appartamento al piano rialzato completamente ristrutturato nel 2009. Scopri il tuo affitto a partire da 280 € mese tra piu di 29 annunci a Druento. Druento, in stabile moderno, appartamento ristrutturato, al piano rialzato, cosi'


Affitto Druento, Mitula Case

Case da ristrutturare druento


Case in affitto a druento, torino druento, torino — idealista. It Appartamento affitto giardino druento - Mioaffitto. It Appartamenti in affitto a Druento da 280 € al mese, con molte fotografie, Druento, in stabile moderno, appartamento ristrutturato, al piano 1°, cosi' composto:

Case Druento - Affitto. It Rustici, cascine e casali in vendita a Druento - Tecnocasa


Case da ristrutturare druento

Case in vendita a Druento - Prendicasa. It Solo immobili. Pubblicati dal. Tipologia immobile Druento: casa semindipendente nel centro del paese e stata ristrutturata ed e disposta su due livelli 15 foto. Case in affitto a druento, da 380 euro di privati e agenzie immobiliari. Case in affitto a in piccola palazzina di 2 piani, bilocale di 65 mq, ristrutturato di recente c.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari