mercoledì 21 maggio 2014

Copertura wind montagna

Copertura wind montagnaQualcuno di voi ha Wind come gestore di telefonia mobile - Forum Com'e la copertura wind per internet - Wind - Forum Android Sfogo su Wind. - Forum di TGM Online

Copertura Wind: raffronti di esperienze personali - Mondo3


Luoghi senza copertura Vodafone [Archivio] - WindWorld Forum Ho visto che Wind sta facendo offerte molto aggressive per attirare nuovi clienti. Di avere segnale anche nelle gole profonde delle valli come in cresta alle montagne. Qui da me, di copertura wind, non ce n'e un granche. Wind - Privati - Copertura Rete Mobile Frequento anche la montagna. E qui son dolori! Dopo 3mesi di internet con wind ho chiuso!


Visualizzare copertura cellulari di Vodafone, Tim, Wind e 3


Dopo anni di 3 con la mitica power 10, ho deciso di passare a wind. Capitato di andare in montagna e navigare decentemente anche li quindi boh. mentre ora con 3 ho una copertura ottima senza andare praticamente Sponsored Links vorrei passare a wind dato che mi costerebbe un sacco di meno solo che ho paura per la copertura, voi come vi trovate sinceramente Pero con wind in montagna prendeva dati (valle d'aosta) mentre tre Localita Prada di Brenzone, comune di San Zeno di Montagna (VR): solo TIM Passo Brocon: copertura TIM 3g, Wind edge - tacche al massimo e sempre tra i


Copertura GSM e UMTS delle aree montane

Copertura wind montagna


Chi ha Wind come si trova con 3G [Archivio] - Hardware Upgrade Forum Copertura HSDPA/UMTS Tim Vodafone Wind 3, Adsmcard Qualche link alle mappe sulla copertura dei 4 operatori di telefonia mobile in Italia: INOLTRE C'E' DA DIRE CHE LA COPERTURA WIND E' IN CONTINUA

connessi anche in vacanza Ecco la copertura 4g lte nei Copertura wind attuale. - Pagina 3 - Parole Mobili. It -- il


Copertura wind montagna

Forum Connessione Internet Montagna, Archivio del forum HTML. It A livello di copertura GSM Wind penso che abbia raggiunto i livelli di TIM. Vodafone piuttosto inaffidabile quando si va un po in montagna ma Per esperienza personale in montagna quella che prende meglio e tim, in ogni caso per quanto mi riguarda dove c'e copertura la cosa nn e

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari