martedì 27 maggio 2014

Vendita appartamento da ristrutturare roma centro storico

Vendita appartamento da ristrutturare roma centro storicoVendita immobili e case a Centro storico - Roma – Tecnocasa Appartamenti in vendita zona 01 Centro Storico a Roma Appartamento Centro Storico Roma Ristrutturare, Mitula Case

Appartamenti in vendita a Roma in zona Centro - Attico. It


Vendita case in zona Centro storico Roma su Bakeca Appartamenti in vendita a ROMA CENTRO STORICO - 21306170. Rif. Strada silenziosa e residenziale a due passi da Porta maggiore e dai servizi pubblici. Cerchi appartamenti in vendita a Roma zona 01 Centro Storico Su TrovoCasa. It puoi Metri quadri: 330 Locali: 5 Roma (RM) Condizioni: Da Ristrutturare.


Ristrutturare roma centro storico - Trovit


Abbiamo 2.075 appartamenti in vendita a Roma da 695 €. Appartamenti con fotos in base alla tua ricerca appartamento centro storico roma ristrutturare. 1681 Annunci. Vendita; case; roma; da ristrutturare. Vendita affitto. appartamento in Via leonina, 1. piano 1. monti, centro storico, roma. Centro storico - Rione Su Bakeca trovi tutti gli annunci per case in vendita in zona Centro storico a al 2° piano appartamento mq 70 da ristrutturare, composto di ingresso, disi ().


Annunci Appartamenti Vendita Roma Zona Centro Storico

Vendita appartamento da ristrutturare roma centro storico


Appartamenti di prestigio e di pregio in vendita a Roma Vendita Appartamento in Roma Centro Storico da Ristrutturare Centro storico - babuino. Questo splendido appartamento si trova in una delle vie piu prestigiose del centro storico di roma, via del babuino. L`appar. C. e.: g ipe

Vendita Appartamento, Via Roma, Rieti Centro Storico, Rieti Appartamento da ristrutturare zona Centro Storico a Roma


Vendita appartamento da ristrutturare roma centro storico

Case e Appartamenti in vendita a Roma - Cambiocasa. It Su Wickedin Immobiliare sono stati trovati 117 annunci Appartamento ristrutturare vendita zona Centro Storico a Roma a partire da € 184.000: entra e consulta Sfoglia gli immobili di pregio in vendita a Roma che Santandrea ha selezionato per te. L'appartamento e completamente da ristrutturare. Centro Storico, a pochi passi da piazza di Spagna in palazzo d'epoca restaurato con ascensore.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari