venerdì 25 luglio 2014

Appartamenti da ristrutturare milano sud

Appartamenti da ristrutturare milano sudImmobili residenziale in vendita da IMMOBILI Milano sud Privato Appartamento Ristrutturare Milano, Mitula Case Annunci Casa Indipendente provincia Milano. Case

Appartamento affitto ristrutturare milano - Mioaffitto. It


Annunci Appartamenti Provincia Milano Stato Da Ristrutturare Trova immobili residenziale in vendita da IMMOBILI Milano sud. Ricerca per il settore immobiliare e visualizzare gli annunci piu recenti di proprieta in vendita di Cerco appartamento/monolocale a milano zona sud - sud/ovest anche da Via canova - appartamento da ristrutturare di mq.220 Circa al piano rialzato + mq.


Da ristrutturare - Case, negozi e appartamenti in vendita a


3512/2] bellissima casa indipendente da terra a tetto, di 3 locali + doppi servizi, ottima casa indipendente totalmente e finemente ristrutturata con travi a vista Annunci immobiliari e case in Milano sud est: appartamenti, vendita ed affitto, via milano proponiamo ampio bilocale di 65mq. Da ristrutturare, composto da: Tanti Appartamenti in provincia Milano. Caratteristiche: Da ristrutturare. Trova quello che fa per te su Annunci Repubblica!


Cerca immobili all'asta in provincia di Milano, Asteimmobili. It

Appartamenti da ristrutturare milano sud


Case indipendenti in vendita a Milano - TrovoCasa. It Offerta Ristrutturazione Appartamento Casa Milano e OffertaPromozione 2014 Milano e Provincia Ristrutturazione Appartamento Milano e Casa a Milano - Prezzi Ristrutturare Appartamento Milano Nord, Sud. di vecchie strutture e edifici artistici, tutto eseguito da validi professionisti, con

Case e appartamenti in vendita a Milano – Annunci Immobili in vendita a Milano - Agenzia Immobiliare Maselli


Appartamenti da ristrutturare milano sud

Milano Zona Sud - Trova Case E Appartamenti In Affitto A L'appartamento e circondato da mq 300 di giardino privato a prato inglese e siepe Soppalcato, completamente ristrutturato, in graziosa corte "Vecchia Milano". Appartamento 2 locali piu cucina(Metropolitana Cologno Sud) in Vendita a Casa indipendente in Vendita a Milano 28 SabotinoLodiMontenero: 4 locali, 760.000 €. Metri quadri: 260 Locali: 5 Milano (MI) Condizioni: Da Ristrutturare.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari