giovedì 3 luglio 2014

Appartamento da ristrutturare rapallo

Appartamento da ristrutturare rapalloAppartamento Rapallo Ristrutturare, Mitula Case Case a rapallo, genova rapallo, genova — idealista. It Rustici, Casali e Case di Corte in vendita a Rapallo (GE

Appartamento RAPALLO privati in vendita - cerco su GoHome


Vendita Appartamento Rapallo. Da ristrutturare, primo piano Abbiamo 576 appartamenti in vendita a Rapallo da 68.000 €. Appartamenti con fotos in base alla tua ricerca appartamento rapallo ristrutturare. Case a rapallo, da 11.111 euro di privati e agenzie immobiliari. Case a rapallo: annunci da privato a privato e di agenzie immobiliari. RAPALLO SEMICENTRO vendiamo appartamento luminoso con due balconi con scorcio da ristrutturare.


Case da ristrutturare a rapallo, genova rapallo - Idealista. It


Da Rapallo, in una delle valli piu belle e soleggiate dell'entroterra rapalli. Delizioso rustico da ristrutturare con vista mare, accesso carrabile, situato nella piu Rapallo, in zona porto, con ottima esposizione, vendiamo appartamento da ristrutturare, composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, 2 bagni, 2 balconi. Rapallo, Via della Liberta, appartamento completamente da ristrutturare, mq. 130 Con terrazza al piano di 140 mq. 1°piano con ascensore.


Quadrilocale da ristrutturare, Rapallo - Immobiliare. It

Appartamento da ristrutturare rapallo


Vendita Appartamento Rapallo. Bilocale in corso Italia. Da Affitti Appartamenti a Rapallo - Immobiliare. It Affittasi in rapallo bell'appartamento composto da camera, cucina abitabile, salotto e bagno, con balconata, con ascensore. Attico da ristrutturare composto da.

APPARTAMENTO in VENDITA a rapallo centro - RIF:777 Affitto ristrutturare rapallo - Mioaffitto. It


Appartamento da ristrutturare rapallo

Vendita Appartamento Rapallo. Trilocale, Da ristrutturare Appartamento da ristrutturare Rapallo. Rapallo, Via Tito Speri, in posizione tranquilla ma comunque comoda a servizi e poco distante dal mare, proponiamo in Rapallo (Corso Italia) In posizione centralissima, comodissima alla stazione, al centro storico e al Giardino: Nessuno, Stato: Da ristrutturare.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari