martedì 8 luglio 2014

Case da ristrutturare quarto napoli

Case da ristrutturare quarto napoliCase da ristrutturare a quarto, napoli quarto - Idealista. It Quarto - Case, negozi e appartamenti in vendita a Napoli Case in vendita Quarto - appartamenti in vendita Quarto

Case in vendita a Quarto - Prendicasa. It


Appartamento affitto centro quarto - Mioaffitto. It Case a quarto, da 45.000 euro di privati e agenzie immobiliari. Case a quarto: annunci da privato a privato e di agenzie immobiliari. Quadrilocale da ristrutturare, quarto piano, Napoli. Rif: CNT3198b Prezzo richiesto: 110.000 euro Per contatti: Regno Casa 08119244928/3396742244.


Case in vendita Quarto - Immobiliare. It


Pubblicato in: Case in vendita Napoli e provincia - Quarto. dal Corso Italia, proponiamo in p'arco con posto auto appartamento da ristrutturare di c. a 90mq con Case in vendita a Quarto su TrovaCasa. net, il portale immobiliare con il maggior numero di annunci. Proponiamo in via Matteotti, in palazzo ristrutturato in parco con cancello automatico, Pubblicato da: Studio Lettera Immobiliare di Napoli. Indirizzo: IV Novembre, N 5, centro, Quarto, Napoli Appartamento Indirizzo: Pietra Bianca, Quarto, Napoli. Casa da ristrutturare con balcone Quarto. 500 €.


Quarto - Compra E Vendi Case E Appartamenti A Napoli

Case da ristrutturare quarto napoli


Vendita Case Quarto. Cerchi casa in vendita a - Eurekasa Appartamento via crocillo napoli - Trovit Appartamento A Quarto, Napoli, Quarto via Crocillo, in parco signorile, nei pressi del Bar Avallone appartamento da ristrutturare in parco ristrutturato di.

Quarto - Corso Italia, 443 - Tel. 08119367673 - Tempocasa Case affitto ristrutturare quarto - Mioaffitto. It


Case da ristrutturare quarto napoli

Rustici/Casali in vendita in Quarto, NA, Campania - Casa. It Affitto ristrutturare quarto. Case in affitto a Quarto da 250 € al mese, con molte fotografie, Affitto ristrutturare quarto. indirizzo: Quarto(na), Quarto, Napoli. Annunci per Residenziale in vendita Quarto. su Eurekasa trovi annunci immobiliari Campania · Napoli Quarto Indifferente, BuonoAbitabile, Da ristrutturare, NuovoIn Costruzione, OttimoRistrutturato. Casa indipendente Via Gemito, Quarto. Balcone, giardino, garage. Pubblicati da Agenzie/Privati. Email.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari