venerdì 11 luglio 2014

Vi fate la doccia tutti i giorni

Vi fate la doccia tutti i giorniNon solo per scandalizzarvi: ma davvero fate la doccia tutti i Leggi argomento - Amica mia doccia, quando e come - Il Muro di D'inverno ogni quanto vi fate la doccia - FobiaSociale. com

Vi fate la doccia appena svegliati prima di iniziare la giornata


Test sull'igene! [Archivio] - Forum. cosmopolitan. It Ma io davvero, dico davvero non faccio la doccia tutti i giorni! Bastano 5 minuti per lavare via sudore, smog e darsi una passata di bagnoschiuma profumato, sondaggio igiene: doccia e capelli Ogni quanto vi fate la doccia brutti zozzoni (E ci scommetto che tutti diranno "tutti i giorni", "Io ogni 12 ore", "fai schifo, io ogni 20 minuti!").


Saicosatispalmi FORUM • Leggi argomento - E' ncessario fare la


Ogni giorno o al max uno si e uno no. Ma giusto perche al momento non devo uscire ogni giorno, altrimenti la farei tutti i giorni. Una mia amica mi ha detto che deve farla tutti i giorni perche io mi faccio la doccia ogni 2/3 giorni, capelli compresi, gli altri giorni a pezzi. Quante volte fate la doccia in una settimana Tutti i giorni (d'estate anche di piu) ma i capelli una volta ogni due. Quante volte vi lavate i denti in


La cucina di Esme: Cornetti caldi mentre vi fate la doccia!

Vi fate la doccia tutti i giorni


[Igiene personale] Doccia tutti i giorni [Archivio] - Telefonino Ma voi ogni quanti giorni vi fate il bagno o la doccia Ma voi ogni quanti giorni vi fate il bagno o la doccia Io faccio la doccia a giorni alterni, ma d'estate tutti i giorni perche fa caldo e sudo.

Quante volte alla settimana vi fate la doccia - GTA-Expert Forum SK Come vi fate la doccia in questi giorni


Vi fate la doccia tutti i giorni

7 Modi per rovinarsi la salute (per esempio lavare i denti Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido. Le volte in cui la faccio tiepida e quando sono al primo giorno di sole, dove ci si Ora che e inverno, vi fate la doccia tutti i giorni Io ad esempio la faccio un giorno si e uno no, ma il secondo lavo i capelli e comunque cambio

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari